Film

Pierce Brosnan torna nel ruolo di James Bond? Lui ironizza così

Condividi condividi
Pubblicato il 25/08/2025
Di Team Digital
Pierce Brosnan torna nel ruolo di James Bond Lui ironizza cos


Cresce la curiosità sul nuovo film della spia più amata nella storia del cinema: stiamo parlando ovviamente di James Bond. In particolare, i fan della saga dello 007 sono sempre alla ricerca dell’ultimo aggiornamento e cercano di capire soprattutto chi potrebbe vestire i panni dell’agente segreto nel prossimo film.


Secondo le ultime notizie che circolano online, si preferirebbe un attore giovane, britannico, in grado di abbracciare il ruolo della spia per molto tempo, mettendo in cantiere più di un singolo film. Uno dei nomi dati in pole position è quello di Aaron Taylor-Johnson, anche se non ci sono fonti che confermano l’indiscrezione.


Altri nomi sono presenti all’interno di una shortlist creata dai media, che include Tom Holland, l’attore che veste i panni dell’Uomo Ragno dal 2016. Jacob Elordi, probabilmente, lo ricorderete in Euphoria nel ruolo di Nate Jacobs. L’ultimo a far parte della prestigiosa lista è Harris Dickinson.


Non possono mancare i rumor più clamorosi e i nomi che non ti aspetti, che circolano online: Henry Cavill, Regé-Jean Page, Josh O’Connor, Paul Mescal, James Norton, Richard Madden, Cillian Murphy, Idris Elba. Tutti grandi nomi che farebbero un grande scalpore, ma per ora rimangono solo speculazioni non confermate.


Un ritorno alle origini?


Anche Pierce Brosnan, attore che ha avuto un ruolo storico – ha infatti interpretato lo 007 britannico dal 1995 al 2002 – è tornato a parlare del nuovo progetto per il prossimo film. È infatti molto curioso di sapere chi sarà il prescelto per sostituire Daniel Craig: “Io e mia moglie Keely stiamo seguendo la raffica di aspettative legate a chi sarà il prossimo James Bond. Ci sono così tanti candidati grandiosi lì fuori e sono certo che lo renderanno uno spettacolo meraviglioso”.


L’attore protagonista in quattro film della famosa saga, si è detto disposto a tornare nel ruolo: “Non credo che nessuno voglia vedere un Bond rugoso e settantaduenne, ma se Villeneuve avesse un asso nella manica, lo guarderei senza esitazione. Perché no? È un grande spettacolo. Potrebbe far ridere un sacco. Calotte calve, protesi… chi lo sa?”


Si tratta di parole ricche di ironia. Sicuramente non tornerà nel ruolo da protagonista. Però da quando sono stati confermati come regista Denis Villeneuve e come sceneggiatore Steven Knight, le voci su chi possa essere il nuovo attore sono sempre più insistenti e la curiosità non fa che crescere.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI