Cinema

La prima uscita in pubblico di Amber Heard dopo il processo: le immagini da Taormina

Condividi condividi
Pubblicato il 27/06/2023
Di Team Digital
La prima uscita in pubblico di Amber Heard dopo il processo le immagini da Taormina


A poco più di un anno dal processo contro l’ex marito Johnny Depp, Amber Heard ha fatto la sua prima apparizione in pubblico. L’occasione è stato il red carpet del Taormina Film Festival dove è stato presentato “In the fire” di Conor Allyn.


L’attrice ha definito il film come una bellissima storia sulla “forza dell’amore”. Ambientato in una Colombia di fine Ottocento – anche se girato interamente in Puglia – in “In the fire” Amber Heard interpreta il ruolo di una psichiatra che viene chiamata in una fattoria di una ricca famiglia che crede che il suo figlio sia posseduto dal demonio.



Dopo lo scontro contro Johnny Depp l’attrice non ha più lavorato (“In the fire” è stato girato prima che iniziasse il processo). Per Amber Heard l’accoglienza di questo film è quindi molto importante e potrebbe rilanciare la sua carriera, oltre ad allontanarla dal mondo supereroistico a cui è stata associata grazie a “Aquaman” e farla avvicinare a quello del cinema d’autore.


Johnny Depp e le stroncature per il film “Jeanne Du Barry”


Anche Johnny Depp, che ha da poco annunciato che devolverà in beneficenza il milione di dollari stabilito come risarcimento dal tribunale, è tornato da poco a recitare. L’ultimo “Jeanne Du Barry” è stato presentato a Cannes. L’accoglienza al festival è stata calorosa, quella dei critici però è stata decisamente meno positiva e non sono mancate le stroncature e pessime recensioni (le leggete qui).


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI