Il diavolo veste Prada sta per tornare. Dopo anni di attesa, il sequel del film cult è pronto a prendere vita e, a quanto pare, anche Milano sarà protagonista delle riprese che scatteranno il prossimo mese. E tra i rumors più chiacchierati c’è un nome che fa già sognare i fan: Lady Gaga.
Lady Gaga ne Il Diavolo Veste Prada 2? Il rumor
Secondo quanto riportato da Santo Pirrotta nella newsletter Celebrity Watch di Vanity Fair, la popstar potrebbe apparire in un cameo durante le scene girate sotto la Madonnina. “Si fa sempre più insistente negli ambienti milanesi l’indiscrezione che vorrebbe Lady Gaga sul set de Il diavolo veste Prada 2 a Milano” ha scritto Pirrotta. Un’indiscrezione che prende forza da una coincidenza non da poco: Miss Germanotta sarà in città per i concerti del 19 e 20 ottobre al Forum di Assago, proprio nei giorni in cui la produzione girerà alcune sequenze del film.
Sempre secondo Pirrotta, nel sequel sarebbero previste una sfilata e un party esclusivo, occasioni perfette per la presenza di una guest star internazionale come Gaga. In questo caso, il suo ruolo sarebbe limitato a un’apparizione speciale, incastrata tra le date italiane del The Mayhem Ball World Tour.
Si cercano 2000 comparse per Il Diavolo Veste Prada 2: i requisiti
Ma Lady Gaga a parte, la macchina produttiva è già in moto. In questi giorni la produzione è a Milano alla ricerca di comparse tra i 30 e i 70 anni, uomini e donne dallo stile impeccabile e con un forte senso estetico, capaci di incarnare l’anima glamour della città. Per candidarsi basta compilare una scheda con dati personali, taglie e foto.
Le riprese prenderanno il via subito dopo la Milano Fashion Week e coinvolgeranno circa 2mila comparse, di cui ben 900 per una grande scena ambientata nel cuore di Brera. Una produzione che promette di trasformare Milano in un set a cielo aperto e di riportare sul grande schermo tutto il fascino del mondo della moda. Vi abbiamo raccontato tutti i dettagli qui.
Foto: Instagram.