Se fino alla scorsa settimana tutti i siti americani parlavano dei nude look di Margot Robbie, ora è un’altra attrice a monopolizzare l’attenzione dei paparazzi: Dakota Johnson.
La star di “50 sfumature di grigio” si è presentata al Festival del cinema di Zurigo, dove doveva ritirare il premio Golden Eye alla carriera. È arrivata sul red carpet sfoggiando un corpetto blu di pizzo trasparente, indossato senza reggiseno e abbinato a una voluminosa gonna di tulle.
#DakotaJohnson attends the @zurichfilmfest in a #Gucci gown featuring a high-neck lace top and layered tulle skirt. #ZFF2025 pic.twitter.com/Jv14tl3maV
— gucci (@gucci) September 30, 2025
Le foto hanno subito fatto il giro del web, diventando virali. Va detto che per la Johnson non è una novità mostrarsi in pubblico con look decisamente audaci. Solo un mese fa ha partecipato alla cena della Kering Foundation a New York indossando un provocante abito di Gucci, anche questo in pizzo e completamente trasparente, con intimo nero in bella vista.
Dakota Johnson for Gucci pic.twitter.com/lxGFFKunPA
— cinesthetic. (@TheCinesthetic) September 12, 2025
La fine della relazione tra Dakota Johnson e Chris Martin
I più maligni continuano a descriverli come dei “revenge dress” studiati apposta per far capire a Chris Martin cosa si sia perso. Gossip simili erano iniziati a circolare a giugno, esattamente il giorno dopo l’annuncio della loro separazione, quando Dakota era stata fotografata all’uscita dal Greenwich Hotel di New York con un body di Nensi Dojaka e una gonna in tulle molto sensuale.
Ovviamente si tratta solo di “pettegolezzi da tabloid” a cui la Johnson, giustamente, non ha mai voluto rispondere.
Gli esperti di gossip farebbero di tutto per avere nuove indiscrezioni sulla sua vita personale e se ha già iniziato a frequentare altre persone. Di fatto, però, ad oggi non ci sono notizie certe in merito e difficilmente sarà l’attrice a parlarne.