Toy Story torna ancora una volta sul grande schermo. Dopo il discusso finale del quarto capitolo, che sembrava aver chiuso definitivamente la saga, la Disney-Pixar ha sorpreso tutti: Toy Story 5 arriverà al cinema a giugno 2026. E per i fan è già online il primo teaser trailer.
Toy Story 5: rilasciato il primo teaser trailer
Nel video di anticipazione si torna nella cameretta di Bonnie, dove ritroviamo tutti i protagonisti: Rex, il cane Slinky, Mr. e Mrs. Potato, Forky con la sua nuova compagna Knifey, Jessie e il suo cavallo. Tutti appaiono terrorizzati dall’arrivo di un pacco misterioso, che si rivelerà contenere un nuovo “giocattolo” decisamente diverso dal solito.
Si tratta di Lilypad, una sorta di tablet intelligente a forma di rana, capace di parlare e interagire (nella versione originale avrà la voce di Greta Lee, attrice di The Morning Show e Past Lives). Un giocattolo elettronico che rischia di mettere in crisi l’universo dei compagni più “tradizionali”, scatenando una nuova avventura all’interno della stanza di Bonnie.
Il teaser si chiude con un colpo di scena che ha già mandato in visibilio i fan: Buzz e Woody tornano insieme. La coppia simbolo della saga è pronta a vivere una nuova sfida che promette emozione, nostalgia e tante risate, come solo la Pixar sa fare.
Foto: Instagram.