Adele dedica il concerto di New York a Brad Pitt e Angelina Jolie. Per la cantante il divorzio della coppia più bella di Hollywood è come “la fine di un’era“. La notizia della rottura dei #Brangelina è sotto i riflettori di tutto il mondo. L’hashtag è salito al top dei trends di Twitter. Le carte per il divorzio sono state richieste e deposte proprio dalla Jolie. Secondo le fonti, l’attrice era stanca dell’abuso di alcool e marijuana da parte del marito, oltre alle differenze inconciliabili sull’educazione dei figli.
Adele: “Send my love” ai Brangelina
Adele ha salutato il pubblico (“sold-out”) del Madison Square Garden di NY, prima di dedicare il concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie.”Ho bisogno di affrontare l’elefante nella stanza“, ha detto Adele dei Brangelina, “Ma è la fine di un’epoca“.
Adele, in one great note among many, just dedicated her show, “2 hours of misery,” to “Brangelina.” “End of an era.” pic.twitter.com/uNOtfbc8wK
— Jacob Bernstein (@BernsteinJacob) 21 settembre 2016
Brangelina: “E’ la fine di un’era”
Finisce l’epoca della coppia di attori americani più famosa di tutti i tempi. Se qualcuno sa una cosa (e anche due) riguardo la fine di una storia d’amore, è Adele. I suoi due album “21” e “25” sono un tripudio di storie (biografiche o meno) di amori finiti.
“Io non amo il gossip e penso che le vite delle persone debbano rimanere privati, ma questa è la fine di un’era. Quindi ho deciso di dedicare lo show di stasera a loro, perché sono davvero triste. Non li conoscevo affatto, ma sono rimasta scioccata quando mi sono svegliata stamattina e ho letto la notizia“, conclude la cantante.