Musica

Adele dedica il concerto di NY ai Brangelina: “E’ la fine di un’era”

Condividi condividi
Pubblicato il 21/09/2016
Di Team Digital
Adele dedica il concerto di NY ai Brangelina 8220E8217 la fine di un8217era8221

"E' la fine di un'era" Adele dedica il concerto ai Brangelina

Adele dedica il concerto di New York a Brad Pitt e Angelina Jolie. Per la cantante il divorzio della coppia più bella di Hollywood è come “la fine di un’era“. La notizia della rottura dei #Brangelina è sotto i riflettori di tutto il mondo. L’hashtag è salito al top dei trends di Twitter. Le carte per il divorzio sono state richieste e deposte proprio dalla Jolie. Secondo le fonti, l’attrice era stanca dell’abuso di alcool e marijuana da parte del marito, oltre alle differenze inconciliabili sull’educazione dei figli.


Adele: “Send my love” ai Brangelina


Adele ha salutato il pubblico (“sold-out”) del Madison Square Garden di NY, prima di dedicare il concerto a Brad Pitt e Angelina Jolie.”Ho bisogno di affrontare l’elefante nella stanza“, ha detto Adele dei Brangelina, “Ma è la fine di un’epoca“.




Brangelina: “E’ la fine di un’era”


Finisce l’epoca della coppia di attori americani più famosa di tutti i tempi. Se qualcuno sa una cosa (e anche due) riguardo la fine di una storia d’amore, è Adele. I suoi due album “21” e “25” sono un tripudio di storie (biografiche o meno) di amori finiti.


Io non amo il gossip e penso che le vite delle persone debbano rimanere privati, ma questa è la fine di un’era. Quindi ho deciso di dedicare lo show di stasera a loro, perché sono davvero triste. Non li conoscevo affatto, ma sono rimasta scioccata quando mi sono svegliata stamattina e ho letto la notizia“, conclude la cantante.


Fonte: Tmz

Immagine: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI