Sgomento tra i fan di Adele.
Il The Sun ha fatto circolare la notizia, che sta rimbalzando prepotente sul web, che la cantante inglese sarebbe pronta a prendersi una lunga pausa dai concerti dal vivo.
Il motivo è il suo Angelo, che ha solo 3 anni e che dal prossimo anno non potrà seguirla nei suoi spostamenti, perché inizierà gli impegni scolastici.
Questo è il motivo principale per il quale Adele avrebbe deciso di non organizzare esibizioni dal vivo nei prossimi 10 anni. La volontà di mamma, che desidera seguire al meglio il proprio figlio nella crescita, pare superi, gioco forza, le velleità artistiche, o comunque le metta a dura prova.
L’interprete di Skyfall sembra stia valutando la possibilità di acquistare una seconda casa a Las Vegas, città che potrebbe offrirle un contratto di qualche anno per delle esibizioni esclusive, come era accaduto a Céline Dion, che le permetterebbe di conciliare vita artistica e vita familiare. Avere un ingaggio fisso in una città consentirebbe ad Adele di dare al figlio una vita più regolare e di non abbandonare il suo pubblico.
C’è poco da biasimare, fare la mamma è sempre il miglior mestiere al mondo per tantissime donne che tutti i giorni sono pronte a rinunciare a un bel po’ di sé per i propri figli.
Non ci resta che incrociare le dita e sperare almeno in questa soluzione “resident”.
Foto: Instagram