Musica

“Amo ancora Madonna”: la confessione di Sean Penn

Condividi condividi
Pubblicato il 30/03/2018
Di Team Digital
8220Amo ancora Madonna8221 la confessione di Sean Penn

Una confessione che ha spiazzato molti fan e ne ha incuriosito altri. La dichiarazione arriva dall’attore, che si è rivolto direttamente alla sua ex fiamma: la cantante internazionale Madonna. Sean Penn senza troppi giri di parole ammette un sentimento, che sembra non essersi assopito negli anni.



Le parole dell’attore e regista sono state pronunciate durante il Late Show with Stephen Colbert, uno dei programmi più seguiti della Tv americana. Una dichiarazione forte ma soprattutto inaspettata se pensate che i due si sposarono la bellezza di 33 anni fa. Un matrimonio breve e intenso, considerando la durata: soltanto quattro anni, poi il divorzio. In verità quella di Sean non è una delle prime dichiarazioni in tal senso, anche altre volte era capitato accadesse. Ma a quanto pare non è il solo; anche Madonna in diverse circostanze ha ammesso di nutrire ancora dell’affetto per il suo ex marito.



Al momento però tra i due non ci sarebbero interessi reciproci: Oggi Madonna è single, mentre lui sembra stia frequentando Amber Heard, la ex moglie di Johnny Depp



Fonte foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI