Cantanti

Lily Allen: “Amo le mie figlie, ma mi hanno rovinato la carriera. Non si può avere tutto”

Condividi condividi
Pubblicato il 13/03/2024
Di Team Digital
Lily Allen Amo le mie figlie ma mi hanno rovinato la carriera Non si pu avere tutto


Dal 2018 Lily Allen non ha più pubblicato nuova musica. La cantante ha deciso di dedicarsi alla famiglia, lasciando da parte la carriera artistica. Proprio su questo, la cantante di “Fuck You” ha deciso di fare il punto in un’intervista a “Radio Times Podcast” e le sue parole non sono passate inosservate.


Amo le mie figlie e mi completano, ma mi hanno rovinato la carriera.” Racconta, per poi spiegare nel dettaglio che cosa intende.


Le parole di Lily Allen su carriera e figli


Lily Allen ha due figlie, Ethel Mary, 12 anni, e Marnie Rose, 10, avute con il suo ex marito costruttore Sam Cooper. Proprio sul tema dell’equilibrio tra carriera a figli, Lily Allen ha aggiunto:


“Mi dà davvero fastidio quando la gente dice che puoi avere tutto perché, francamente, non è possibile. ho scelto di fare un passo indietro e concentrarmi su di loro [le figlie] e sono felice di averlo fatto perché penso che siano persone piuttosto equilibrate.” Dopodiché racconta parte della su infanzia e di come questa abbia influenzato le sue scelte da genitore: “alcune persone scelgono la carriera invece dei figli, e questa è una loro prerogativa. I miei genitori erano piuttosto assenti quando ero bambina E sento che questo ha lasciato delle brutte cicatrici che non sono disposta a lasciare sulle mie figlie.”



Oggi Lily Allen vive a New York con le due figlie e il marito David Harbour, attore di “Stranger Things”. Per ora non ha rilasciato altre dichiarazioni e nessun suggerimento su un possibile ritorno sulla scena musicale.


Foto: LaPresse.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI