Musica

Chris Martin compie 40 anni e i Coldplay annunciano il nuovo album!

Condividi condividi
Pubblicato il 02/03/2017
Di Team Digital
Chris Martin compie 40 anni e i Coldplay annunciano il nuovo album

Nel giorno del compleanno di Chris Martin (40 anni per lui) i Coldplay annunciano il nuovo album: qui la tracklist e le date dei live!

I Coldplay hanno appena annunciato sia l’uscita di un nuovo EP previsto per il 2 giugno (contenente 5 brani intitolato Kaleidoscope) sia il nuovo brano in esso contenuto, Hypnotised.


L’uscita a sorpresa di Hypnotised coincide con il compleanno del frontman CHRIS MARTIN


.

Il brano è ora disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download. Guardate il lyric video, diretto da Mary Wigmore, qui:



La ballata (descritta su Twitter da Chris Martin come “un nuovo non-singolo dall’EP”) sarà inclusa nell’EP di prossima uscita intitolato Kaleidoscope EP, che conterrà anche il brano da poco uscito in collaborazione con i Chainsmokers, “Something Just Like This” – e 3 altre nuove canzoni. La tracklisting è la seguente:


1. All I Can Think About Is You

2. Something Just Like This

3. Miracles 2

4. A L I E N S

5. Hypnotised


L’EP si può associare all’ultimo acclamatissimo album della band A Head Full Of Dreams, che ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo dalla sua uscita nel dicembre 2015. In Italia l’album è 4 volte PLATINO e ancora nella TOP30 degli album più venduti!


Il tour di A Head Full Of Dreams, che ricomincia alla fine di questo mese da Singapore, tornerà negli stadi di tutto il mondo, dall’Asia all’Europa al Nord America. In Italia arriveranno a luglio con 2 date allo stadio Meazza di Milano il 3 e 4. I Coldplay hanno annunciato questa settimana che suoneranno anche al Global Citizen Festival di Amburgo il 6 luglio. Tutta la lista dei concerti si può leggere qui coldplay.com/tour.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI