Musica

Fedez durante il concerto: ‘Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere’

Condividi condividi
Pubblicato il 21/03/2017
Di Team Digital
Fedez durante il concerto 8216Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere8217

Stop. Si ferma il concerto. Si risponde alle accuse. Arriva il momento per Fedez di dire chi è e da dove arriva, con orgoglio e coerenza.

Fedez torna a far parlare di sé, e lo fa direttamente dal centro del palco. Ma soprattutto, lo fa dopo l’ennesima stoccata che vede il duo composto da lui e J-AX contro Gué Pequeno e Marracash. E’ la guerra dei rap, ed è iniziata da tempo: direte voi, ‘dov’è la notizia?’. Ma questa confessione, quest’atto di orgoglio di Fedez – l’ennesimo – parte dal Palalottomatica, esattamente dal palco del palazzetto romano in cui era in corso il concerto

Al centro di tutto questo, l’accusa verso Fedez, reo di vivere una vita non in sintonia con ciò che canta o ciò dice di essere. Ma quello stesso ragazzo in lacrime, dopo lo scherzo (perfido) dell’amico J’AX con l’aiuto delle Iene, interviene nuovamente per dimostrare la sua onestà e la sua coerenza.


Fedez durante il concerto: ‘Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere’


Sono figlio di una disoccupata e di un magazziniere che tuttora guadagna 1300 euro al mese e so cosa sia la miseria, se mi pagano per fare qualcosa onestamente so cosa sia il valore dei soldi.

Quando troverete artisti che millantano di rifiutare soldi dalla televisione ricordatevi che è falso e se l’hanno fatto sputano in faccia alla miseria perché quando parli di musica o fai qualcosa di onesto in televisione non c’è niente di male nell’accettare proposte. La verità è che la controparte è uguale a me. Anche loro hanno fatto delle pubblicità.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI