Regalare un sogno si può, specie se sei Gwen Stefani e il regalo è per un piccolo fan che ti adora. E’ successo così. Durante un concerto della bella cantante in Florida la sua attenzione è stata attirata da uno strano cartello che diceva: “Mio figlio è stato vittima di bullismo dalla prima alla quinta elementare. Quando tornava a casa con il morale a pezzi, la tua musica lo faceva stare meglio”.
La risposta della Stefani è stata immediata: “Sali sul palco, ora! Subito!” e così è stato.
Il ragazzino è salito sul palco emozionato. La cantante ha sollevato le sue braccia in aria, come si fa con i campioni e poi lo ha abbracciato.
L’emozione del piccolo fan è stata dirompente ed è scoppiato in lacrime. Dopo questo momento speciale il ragazzino ha continuato a godersi lo spettacolo dal parterre, ma non senza aver catturato un selfie con la bellissima e bravissima Gwen Stefani.
La stessa artista ha postato il video di quel momento magico sul suo profilo Instagram, con un pensiero che vale la pena diffondere: “Circa 3 anni fa, quando le cose nella mia vita erano molto difficili, ho pregato Dio tutti i giorni di darmi la possibilità di usare il mio dono per fare la differenza, in qualche modo, in questo mondo – la notte scorsa questo piccolo ragazzo è stata la risposta alle mie preghiere”.