È da oggi in radio SYMPHONY Clean Bandit feat. Zara Larsson, il nuovo singolo dei Clean Bandit dopo il successo di “Rockabye” che è stato per 9 settimane consecutive al n.1 della classifica inglese battendo il record assoluto degli ultimi 22 anni, per 4 settimane al n.1 in Italia dove ha ottenuto il Quarto disco di Platino per le vendite e ha superato 210 milioni di stream su Spotify.
SYMPHONY ha raggiunto in soli 4 giorni i 14 milioni di stream globali. Su Spotify UK ha superato 188 mila stream nelle prime 24 ore (Rockabye ne fece “solamente” 106 mila) e sta scalando i vertici della classifica di vendita inglesi. Questo è la settima hit della band in Inghilterra ( 5 in Top5 e 2 al n.1). Il video in pochi giorni ha superato i 12 milioni di views, arrivando a quasi 10 milioni di visualizzazioni!
Clean Bandit SYMPHONY feat. Zara Larsson
I Clean Bandit
I Clean Bandit è il gruppo britannico già vincitore di un Grammy Award e 4 nomination a Brits Awards , con oltre 23 milioni di singoli venduti nel mondo e 500 mila solo in Italia (4 volte Platino con il singolo “Rather Be” e Oro con “Extraordinary”) e oltre 2.6 miliardi di stream su Spotify.
Dedica SYMPHONY ai tuoi amici con la APP di RDS e scopri quando viene trasmessa
Grazie alla nuova app di RDS, puoi dedicare in qualsiasi momento le canzoni presenti nella nostra playlist alle persone presenti nella tua rubrica! Qui ti spieghiamo come fare!
1. Per prima cosa devi avere la nuova app di RDS aggiornata all’ultima versione!
2. Se ancora non hai l’ultima versione dell’app di RDS la puoi scaricare qui
3. Avvia la app
4. Effettua il LOGIN, premendo in alto a destra sulla sagoma del tuo PROFILO
5. Fatto il login, fai TAP sul tasto DEDICHE in basso, o sul tasto PLAYLIST in alto
6. Scorri la PLAYLIST e clicca sulla canzone che vuoi. Clicca al centro della copertina!
7. Di fronte al brano, premi sulla scritta ‘DEDICA QUESTA CANZONE A UNO DEI TUOI CONTATTI‘.
8. Premi su ACCEDI ALLA RUBRICA per scegliere il destinatario a cui inviare la canzone.
9. Scrivi un messaggio al tuo destinatario nell’apposito BOX. Una volta scritto il messaggio premi il tasto ‘indietro‘ presente sul tuo smartphone per far scomparire la tastiera (solo per Android).
10. Se vuoi inviare anche un messaggio audio al tuo destinatario, premi sul microfono a destra: attenzione, tieni premuto il microfono durante la registrazione dell’audio.
11. Premi il pulsante INVIA e la notifica arriverà al tuo destinatario. Non appena aprirà la app di RDS, premendo con il tasto PLAY ascolterà parte della canzone che gli hai dedicato preceduta dal tuo messaggio audio che gli hai registrato!