Musica

Taylor Swift cambia amore e anche casa

Condividi condividi
Pubblicato il 21/06/2016
Di Team Digital
Taylor Swift cambia amore e anche casa

Durante i lavori di ristrutturazione della sua casa, Taylor si trasferisce in un attico lussiosisimo

Taylor Swift continua a far parlare di sé. Dopo le voci circolate e confermate dalle foto, sulla sua nuova storia d’amore con Tom Hiddleston, nata a poche settimane di distanza dalla rottura ufficiale con il dj Calvin Harris, si torna nuovamente a parlare di lei. Questa volta si sbircia in quella che è la sua casa attuale: un lussuosissimo attico, in cui la cantante si è da poco trasferita. Qui vi soggiornerà tutto il tempo necessario per portare a termine i lavori di ristrutturazione inziati nella sua casa di Tribeca.


Taylor Swift cambia amore e anche casa


Taylor Swift si è da poco trasferita in un altro strepitoso attico di new york per tutta la durata dei lavori. La ‘modica’ cifra per abitarci – seppur temporanemanete – è di 40mila dollari mensili.

E’ tempo di grandi cambiamenti per la cantante statunitense che ha deciso di dare un ulteriore taglio con il passato a partire anche dalla casa di New York. In quel “nido” infatti Taylor ha convissuto per circa un anno con l’ex fidanzato Calvin.

Durante questo periodo di rinnovo (spirituale e materiale) Taylor soggiornerà nella lussuosissima dimora situata nel West Village, il prestigioso quartiere di Manhattan.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI