La reunion delle Spice Girls non si farà. Lo ha dichiarato Victoria Beckham. Le voci che davano il gruppo delle ragazze di nuovo insieme, impegnate in un tour, è diventato presto un lontano ricordo, subito dopo l’intervista che una delle componenti del gruppo ha rilasciato a Vogue British. Nella chiacchierata con il giornale la star ha espressamente sottolineato e specificato che non sarà coinvolta in nessuna attività con il resto delle ragazze.
E’ stato bello incontrare le ragazze, abbiamo fatto un pranzo davvero divertente. Parlo ancora con tutte individualmente, ma vederci tutte insieme è stato adorabile. Quali sono i piani allora? C’è qualcosa di così forte nel messaggio che le Spice Girls comunicavano. Cosa riserva il futuro? Stiamo solo buttando giù idee
Al momento l’unica preoccupazione per Victoria sembra essere la moda e la sua ultima collezione, per la quale è volata alla settimana della moda di New York. Insomma per molti fan la notizia della mancata reunion provoca molti dispiaceri. A quanto pare non ci sono ulteriori notizie o aggiornamenti su quello che riguarda le ex popstar. Bisogna solo aspettare o al massimo soddisfare le nostalgie con qualche vecchia hit degli anni ’90.