Un appuntamento storico e irripetibile: sabato 13 settembre 2025 Piazza San Pietro diventa il cuore della musica mondiale con Grace for the World, il grande concerto gratuito che unisce artisti internazionali per lanciare un messaggio di fraternità, pace e unione in occasione dell’Incontro Mondiale sulla Fraternità e del Giubileo 2025.
Grace for the World: un palco unico al mondo
Dalle ore 20, sotto lo sguardo del Vaticano e con il supporto del Cardinale Mauro Gambetti e della Fondazione Fratelli Tutti, saliranno sul palco star internazionali come Pharrell Williams (insieme al coro gospel Voices of Fire), Andrea Bocelli, Karol G, John Legend, Clipse, Teddy Swims, Jelly Roll, Angélique Kidjo e tanti altri. A dirigere musicalmente lo show ci sarà Adam Blackstone, vincitore di un Grammy Award, mentre alla regia della diretta ci penserà Sam Wrench.
Lo show di droni più grande d’Europa
Oltre alla musica, la notte romana sarà illuminata da un incredibile show di più di 3.000 droni e giochi di luce firmati da Nova Sky Stories: uno spettacolo mai visto prima in Europa, ispirato ai capolavori della Cappella Sistina, capace di trasformare il cielo sopra Roma in un’opera d’arte in movimento.
Grace for the World a Roma: quando e come vederlo
- Dove: Piazza San Pietro, Roma
- Quando: sabato 13 settembre 2025, dalle ore 20
- Ingresso: gratuito, senza biglietto (basta registrare la presenza online)
- Dove seguire in diretta streaming: Disney+, Hulu e ABC News Live dalle ore 21
Una produzione di livello mondiale
Grace for the World è co-diretto da Pharrell Williams e Andrea Bocelli e vede tra i produttori esecutivi nomi come Solina Chau, Mark & Roma Burnett, Kimbal Musk e Fever, con la produzione televisiva affidata a Jesse Collins Entertainment.
Anche noi di RDS saremo presenti in Piazza San Pietro per raccontarvi da vicino ogni emozione di questa serata unica.
Foto: Instagram – LaPresse .