TV e Spettacolo

Affari Tuoi, Stefano De Martino in onda nonostante il lutto: ecco perché

Condividi condividi
Pubblicato il 20/01/2026
Di Team Digital
Affari Tuoi Stefano De Martino in onda nonostante il lutto ecco perch


Dopo la notizia della perdita del padre di Stefano De Martino tutti si sarebbero aspettati l’interruzione del programma. Ma non è stato così: la puntata di ieri è andata in onda regolarmente o quasi, l’unico che non è stato presente è stato Herbert Ballerina. Non sappiamo per quale motivo il comico sia stato assente, ma è stato sostituito da una vera ballerina di professione.


Perché la puntata è andata comunque in onda


Per chi, come noi, si è chiesto come mai, nonostante la perdita di una figura importante come il padre, Affari Tuoi sia andato regolarmente in onda, c’è una spiegazione piuttosto semplice. La puntata era stata registrata prima del tragico evento e la Rai ha infatti scelto di mandarla in onda proprio con una scritta in sovraimpressione che ricordasse la data di registrazione:


“Puntata registrata il 14 gennaio”


In molti sui social hanno notato subito l’assenza di Herbert Ballerina e si sono chiesti cosa fosse successo dietro le quinte. Tra messaggi di affetto per Stefano De Martino e commenti sulla scelta della Rai, il pubblico ha seguito con particolare attenzione una puntata diversa dal solito, carica di emozione e rispetto per il momento delicato vissuto dal conduttore.


In arrivo a febbraio le nuove puntate in prima serata


Nonostante negli ascolti Affari Tuoi e Stefano De Martino abbiano deluso nel confronto con La Ruota della Fortuna, il programma continuerà ad andare in onda e molto presto (probabilmente a febbraio) dovrebbero arrivare delle nuove puntate speciali in prima serata, visto il successo dello speciale Affari Tuoi – Lotteria Italia che ha raggiunto quasi 6 milioni di spettatori con uno share del 35,89%.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI