Si chiama Laura Warren, ed è una giornalista TV della WRDW-TV. Lavora in Georgia, negli USA. E dopo essere apparsa in televisione mostrando il pancione, le arriva una telefonata sconcertante da parte di una telespettatrice.
Si compri degli abiti prèmaman dignitosi, in modo che non sembri che abbia un’anguria legata sotto i vestiti troppo stretti. Esiste una linea di abiti per donne incinte, se non ha mai sentito parlare di una cosa del genere. Lei risulta disgustosa, in televisione.
Giornalista TV insultata per via del suo pancione. La sua risposta?
È stata una donna a chiamarmi? Una madre? Davvero appaio disgustosa? Mi considero una donna piuttosto indipendente. Perché ho lasciato che questo commento ridicolo e negativo mi rovinasse la giornata?” si domanda la giornalista che riflette: “essere incinta è già uno dei momenti più delicati e carichi di insicurezza della vita. Sto prendendo troppo peso? Ne sto prendendo abbastanza? Il mio pancione è troppo alto? O è troppo basso? Come possiamo insegnare ai nostri bambini a essere gentili, quando gli adulti che li circondano possono dire cose così crudeli?