Pejac è uno street artist che ha lanciato una sfida molto poetica su Instagram in questo periodo di buio e di difficoltà.
“STAY ART HOME – In questi strani giorni di blocco, credo che una delle migliori terapie per combattere l’ansia o la noia possa essere la creatività. Ho sempre pensato che ci fosse un artista in ognuno di noi. Ti incoraggio a creare la tua “serie di finestre”, la vera arte urbana a casa. Lascia volare la tua immaginazione e pubblica il risultato sui social network. Ogni opera conta per creare un antidoto contro la monotonia. Le foto inviate al mio profilo verranno condivise. Insieme sconfiggeremo questo virus!”
Stay Art Home, con hashtag #stayarthomepejac è un progetto molto bello che ci aiuta a guardare dalle nostre finestre un mondo di fantasia. Possiamo proiettare storie e pensieri direttamente sulle nostre finestre e raccontare quello che vogliamo. Sul suo sito il tutorial, che riportiamo in fondo alla pagina come suggerimento, nel suo profilo Instagram tutte le opere che giorno dopo giorno stanno arrivando.
In ciascuno di noi ci può essere un artista, ciascuno di noi sicuramente ha una storia di raccontare. Questo tempo sospeso ci permette di tirare fuori quello che abbiamo dentro di noi e di comunicarlo al meglio.
Foto: Instagram