Il conto alla rovescia è terminato, “Threads” il nuovo social media che apre la sua sfida a “X” è arrivato anche in Europa. Come per ogni esordio c’è stata tanta attesa e, a seguire, un numero incredibile di utenti che contemporaneamente ha creato il nuovo profilo ed ha iniziato ad usarlo. Noi, indubbiamente, non potevamo mancare: seguici anche su Threads @rds_official.
C’è ovviamente dell’incertezza, si dirà “Threddare”, fare un “Thread” o che cosa? In molti e molte se lo stanno chiedendo. Neologismi a parte, la piattaforma è partita alla grande e gli utenti hanno già generato dei contenuti davvero notevoli. Abbiamo decido di raccogliere quelli più epici pubblicati fino ad ora per celebrare questo primo giorno di Threads.
I Threads più epici all’esordio della piattaforma
C’è Rose Villain, Coez, l’account di Spotify, la pagina Sapore di Male e molti altri che hanno già pubblicato i loro primi Threads, che si possono definire iconici:
Se ancora non hai Threads, scarica gratis l’applicazione dal tuo store e, se vuoi, collegala direttamente al tuo profilo Instagram e seguici: @rds_official.
Foto: iStock.