Viral News

450 dollari di mancia a una cameriera, ma sostiene Trump

Condividi condividi
Pubblicato il 27/01/2017
Di Team Digital
450 dollari di mancia a una cameriera ma sostiene Trump

Jason White sostiene Trump. Rosalynd Harris, invece, partecipa alla Women March

Jason White sostiene Trump. Rosalynd Harris, invece, partecipa alla Women March con un cartello in mano, manifestando il suo dissenso.

Le loro vite si incontrano e portano un po’ di speranza per il futuro.

Lunedì mattina Jason si trova a Washington con due suoi amici e indossa un berretto rosso con la scritta “Make America Great Again”.

Lo ha comprato nel giorno del giuramento del nuovo presidente americano. Per essere presente a questo evento per lui importante Jason ha viaggiato con i suoi amici dal Texas.


Per pranzo scelgono il ristorante Busboys and Poets. Nel locale ci sono immagini di artisti afroamericani e jason sentendosi a disagio si toglie il cappello.

Ad accoglierli si avvicina sorridente una cameriera di colore, Rosalynd Harris.


L’allegria e la gentilezza di Rosalynd portano i tre texani a parlare e a scherzare con la ragazza alla quale confessano i motivi del loro viaggio.

Rosalynd continua il suo lavoro in giro per i tavoli e quando torna al tavolo dei texani non li trova più, avevano già pagato.

Sul tavolo avevano lasciato lo scontrino, con 450 dollari di mancia per lei e un messaggio: “Possiamo provenire da culture diverse e non essere d’accordo su alcune questioni, ma se ognuno condividesse un sorriso e una gentilezza come i tuoi, il nostro paese si unirebbe in un unico popolo. Nessuna razza. Nessun genere. Solo americani. Dio ti benedica”.


La cifra è simbolica perché Trump sarà il 45esimo presidente.


Il post




Lo scontrino con il messaggio




Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI