Non è un sogno, ma la pura verità. La società inglese ILoveGin offre 20 mila sterline per testare drink in giro per l’Europa.
L’offerta di lavoro scadeva a settembre, ma il sito ha ricevuto migliaia di richieste e ancora non hanno individuato il candidato giusto.
4 mila sono i candidati e altri ancora continuano ad aggiungersene.
Viaggiare per l’Europa con il bicchiere pieno e i sogni in tasca pare piaccia a tutti. Sono in molti a volersi imbarcare in questa avventura per diventare “Gintern”, neologismo creato dall’azienda dall’unione delle parole “gin” e “intern” (stagista).
L’annuncio dice: “Siamo alla ricerca di uno stagista amante del gin – gintern, come ci piace chiamarlo – che sarà felice di trascorrere le sue giornate provando nuovi mix, nuovi marchi e visitare le distillerie. Devi essere super eccitato quando al bar noti un gin che non avevi mai provato prima, pratico dei social per aggiornare i follower sulla tua esperienza, capace di pensare fuori dagli schemi e desideroso di conoscere gente e posti nuovi”.
L’azienda rassicura i candidati per il “miglior stage del mondo” (come lo definiscono loro) sul ritardo: “Siamo stati travolti da così tante domande, oltre 4mila candidati, che non siamo riusciti a scegliere. Stiamo cercando di riavviare il processo e assumere qualcuno entro i primi mesi del 2017. Scusate e buona fortuna!”.
Zaino in spalla e bicchiere da Gin in mano, i nuovi gintern potreste essere voi!
Il post “Want to be a Gintern?”
A company has listed a vacancy for a ‘Gintern’. Drink gin for a living? Sounds good to us: https://t.co/ps6DSthnlK pic.twitter.com/KCWPbum3bc
— Esquire UK (@EsquireUK) 19 agosto 2016
Fonte: Twitter