Viral News

Gigi D’Alessio: Per i prossimi 15 anni canterò anche per pagare debiti

Condividi condividi
Pubblicato il 01/09/2016
Di Team Digital
Gigi D8217Alessio Per i prossimi 15 anni canter anche per pagare debiti

La notizia è di oggi e coinvolge Gigi D'Alessio, il cantautore napoletano. Ma la cifra di cui si parla, non sarebbe quella emersa dalla stampa di oggi.

Gigi D’Alessio, lui stesso conferma che i debiti ci sono e che li onorerà cantando per il prossimi 15 anni. Precisa anche che quei debiti sono pure il frutto di investimenti sbagliati. I debiti – come Gigi D’Alessio ha poi confermato – non ammontano ai 25mln di euro di cui era stata data notizia. Alla base del debito, investimenti a dir poco disastrosi e progetti che non sono andati come il cantautore napoletano avrebbe voluto: ad esempio, come cita Libero, c’è il caso del marchio Lambretta.


Canterò e farò concerti a lungo perché sono felice quando riesco a dare emozioni. E pazienza se almeno per i prossimi 15 anni canterò anche per pagarmi i debiti. Onorerò gli impegni in attesa che qualcun altro onori i suoi nei miei confronti. Perché io, in questa storia, sono vittima non carnefice.


Va da sé che tra i concerti destinati a ripianare il debito, forse non ci sarà quello di Avellino, dal momento che lo stesso D’Alessio, dopo i terribili fatti del terremoto che ha messo in ginocchio il centro Italia, ha affermato:


Ho deciso di donare l’intero incasso del concerto del 9 settembre, e di consegnarlo di persona al sindaco di Amatrice nei prossimi giorni, per decidere insieme il da farsi.


Gigi D’Alessio, il messaggio su Facebook



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI