Olivia Sievers, assistente di volo, ha trovato un amico e un tesoro tutto in uno. Viaggiare per il mondo è stressante e faticoso. Non è facile stare a casa con gli amici e i famigliari. Si sta sempre in movimento e spesso gli Hotel diventano una casa. Trovare casa in un posto che non è casa tua, non è banale, ma può succedere.
In uno dei suoi tanti viaggi tra la Germania e l’Argentina, passeggiando nei pressi di un Hotel di Buenos Aires Olivia incontra un cane randagio. Lo accarezza, gli dà del cibo e sta un po’ con lui. Questi piccoli gesti devono essere sembrati magici per il piccolo cagnolino, che da quel momento ha iniziato a seguirla e ad aspettarla fuori dall’albergo.

“Ho cercato di cambiare più volte strada, non volevo che mi seguisse all’hotel – racconta Sievers al Noticiero Trece –, ma non è stato possibile. Era sempre dietro di me, continuava a seguirmi ovunque. Ci ho provato per un’ora, ma lui era sempre lì con me, mi continuava a seguire. Era davvero contento che qualcuno gli avesse dato qualche attenzione».
Rubio, così ha deciso di chiamarlo in seguito, si è sdraiato davanti all’ingresso dell’Hotel e la ragazza gli ha portato una coperta per non fargli sentire freddo. La mattina dopo la Sievers è ripartita, dimenticando forse il piccolo amico. Per Rubio non è stato così e quando la ragazza mesi dopo è tornata in quell’Hotel, lui era lì ad aspettarla. La cosa è andata avanti così per un po’ e per altri viaggi. La Sievers gli aveva trovato anche una famiglia, ma lui è scappato per tornare davanti all’Hotel ad aspettarla.
Di fronte a un amore così sconfinato Olivia ha deciso di adottarlo e portarlo a casa con lei.

Fonte: Noticiero Trece
Foto: Facebook
Video: Facebook