Nessuna traccia della bella ex miss Ucraina, Anna Zayachkovskaya moglie dell’imprenditore milanese Gianluca Cervara. Sparita nel nulla in una giornata come tante.
Lo scorso luglio Anna Zayachkovskaya esce di casa “per prendere una boccata d’aria” senza più farne ritorno. Insieme a lei ‘spariscono’ circa 6.000 euro ed il cellulare. Il marito in un primo momento ha temuto che le fosse capitato qualcosa, pensando al peggio ne ha denunciato quindi la scomparsa.
Poi la scoperta sui social: una foto pubblicata su Instagram in cui la moglie è in compagnia di un altro uomo. E’ a New York, è serena ed ha ripreso a calcare le passerelle come modella.
Shockato da questa scoperta l’uomo decide di denunciarla “per violazione del contratto matrimoniale”. La coppia era convolata a nozze nel dicembre del 2015, in Ucraina, eppure da qualche mese la moglie 24enne ha abbandonato ‘misteriosamente’ quel loro tetto coniugale.
La versione della modella, come riportato da La Repubblica, parrebbe però diversa dai fatti.
La donna ha infatti dichiarato in un’intervista rilasciata ad un sito ucraino un’altra versione: “Mi ha picchiata più volte. La prima volta che l’ha fatto, sono scappata dai miei genitori che vivevano nella città ucraina di Ivano-Frankivsk. Non confessai cosa mi aveva fatto e quando tornò da me, decisi di dargli un’altra possibilità. Purtroppo ha ricominciato e io non ce la facevo più a vivere così, in una gabbia dorata e perciò sono andata via“. L’uomo contrattacca: “A giudicare dalle sue foto è a New York e lavora come modella – afferma Cervara -. Ha un sacco di belle foto scattate in hotel a cinque stelle assieme ad altri uomini. Non sembra affatto infelice. Tutto quello che posso dire è che lei non è la persona che finge di essere“.
Fonte: La Repubblica
Immagine: Instagram