Gareth Clear è un ragazzone sportivo di Sydney di 36 anni.
Un giorno esce con la sua Mountain bike come al solito per allenarsi, ignaro che da lì a poco qualcosa di assurdo gli sarebbe accaduto.
Il povero Gareth, infatti, cade dalla bici, come può capitare e fin qui tutto normale, ma immediatamente comincia a sentire un dolore acutissimo all’altezza della tasca posteriore del suo pantaloncino, proprio dove teneva il suo iPhone.
“E ‘stato dannatamente doloroso”, ha raccontato.
Qualcosa gli stava bruciando la gamba e non riusciva a capire cosa fosse. Quando ha realizzato che poteva trattarsi dell’iPhone ha cercato di toglierlo con le mani, bruciandosi le dita, finché alla fine ha deciso di prenderlo a pugni per staccarlo, in fondo anche i pantaloncini ormai si erano tutti bruciati.
Il ragazzo è stato poi portato all’ospedale Royal North Shore per un trapianto di pelle e al momento sta affrontando sei giorni attaccato alla macchina da innesto che deve eliminare la pelle morta.
Gareth si è subito preoccupato che la stessa cosa potesse accadere anche ad altre persone e ha deciso di divulgare la sua storia sui Social. Apple è in contatto con il ragazzo e stanno cercando di capire cosa può essere realmente accaduto.
Intanto gli facciamo i nsotri migliori auguri di pronta guarigione!
— Gareth Clear (@gareth_clear) 5 agosto 2016