Donne, sesso e luoghi pubblici. In quali posti (rigorosamente pubblici) il gentil sesso preferirebbe far sesso? A questa domanda ha risposto uno studio commissionato da Lelo, azienda specializzata in giocattoli. Giocattoli, ovvero sex toys. I luoghi in questione, sono per lo più sensibili al pubblico: diciamo, ‘amore, con vista’. Il risultato del sondaggio? Non si basa tanto sul desiderio, ma su dove – le donne che hanno risposto al sondaggio – avrebbero condiviso le loro esperienze…
Dove preferiscono farlo le donne? Ecco la classifica dei luoghi pubblici!
L’AUTOMOBILE
Al primo posto (73%) sempre lei: la chiara e vecchia auto. Già, anche se più che un sogno resta quel genere di esperienza che si fa soprattutto da giovani, sebbene la vita concede non di rado qualche interessante revival.
AL PARCO PUBBLICO
Al secondo posto (per il 36%) ecco il parco pubblico. Certo, fa molto Woodstock, ma una delle fantasie (più soddisfatte, a quanto pare) è quel genere di luogo in cui qualche occhio indiscreto potrebbe comparire. Più che vedo-non-vedo, è vedo…
A LAVORO
Sul terzo gradino del podio (ovvero il 22%) c’è il posto di lavoro. Scomodo, pericoloso, intrigante: trattasi del collega di lavoro. Sebbene talvolta queste situazioni possono trasformarsi in qualcosa di tangibilmente serio (e con qualche effetto collaterale).
IN VIAGGIO
Al quarto posto (11%) c’è il sesso in viaggio. O meglio dire, il sesso quando si viaggia per lavoro: quel momento che riequilibra l’umore prima di tornare a casa (così pare).
IN AEREO
All’ultimo posto? L’aereo. Vale il 3% ma dobbiamo essere onesti: quanti possono dire di aver fatto ‘ginnastica’ ad alta quota? Che poi, tanto comodo neppure dev’essere. Ma tant’è…